• Home
  • News
  • Persone
  • Arena investe sull'online e nomina un chief digital sales officer

Arena investe sull'online e nomina un chief digital sales officer

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Arena punta sull’online e nomina Giovanni Ciampaglia, precedentemente global marketing director, nuovo chief digital sales officer, a capo di una nuova struttura commerciale interamente dedicata all’ecommerce, a riporto congiunto degli amministratori delegati, Giuseppe Musciacchio e Luca Selvatici.

Eva Vitali, che negli ultimi 4 anni ha guidato il team di trade marketing, assume il ruolo di consumer and trade marketing director, a riporto di Giuseppe Musciacchio.

Il nuovo dipartimento consumer e trade marketing, si legge in una nota, “sarà punto di riferimento unico dell’intera azienda per piani, contenuti e strumenti, su tutti i mercati in cui opera.

“Da tutte le grandi crisi nascono opportunità di cambiamento, rifocalizzazione e, in ultima analisi, miglioramento”, hanno affermato i co-ceo di arena Giuseppe Musciacchio e Luca Selvatici. “Opportunità che in arena stiamo cercando di cogliere al meglio, con l’obiettivo di massimizzare il potenziale futuro dell’azienda”.

Fondata nel 1973 Arena è attiva negli sport acquatici attraverso un’intensa collaborazione con atleti di livello mondiale e lo sviluppo di costumi da competizione.

Foto: Eva Vitali, dall’ufficio stampa Arena

Arena