• Home
  • News
  • Persone
  • Arena nomina l'ex nuotatore olimpionico Mark Pinger come cbo

Arena nomina l'ex nuotatore olimpionico Mark Pinger come cbo

Scritto da Jan Schroder

loading...

Scroll down to read more
Persone
Mark Pinger nuovo CBO di Arena Foto: Arena

Lo specialista di abbigliamento per il nuoto, Arena spa, ha promosso Mark Pinger a chief brand officer. L'ex nuotatore olimpionico tedesco, che dal 2016 guida il business statunitense di Arena come general manager, assumerà il nuovo incarico il primo ottobre, come comunicato dall'azienda oggi, giovedì.

In qualità di cbo, Pinger entrerà a far parte dell'executive leadership team dell'azienda e, dalla sede globale di Tolentino, "sarà responsabile delle aree di sviluppo prodotto, gestione delle licenze e marketing del brand e sportivo", ha spiegato Arena. Lavorerà "a stretto contatto con i team di tutti i mercati per rafforzare ulteriormente la presenza di Arena nei segmenti del nuoto agonistico, del nuoto fitness e del beachwear".

Peter Graschi, ceo di Arena, ha spiegato la decisione. "L'evoluzione di Mark da nuotatore olimpionico a chiefbBrand officer testimonia la sua grande passione per il nuoto e il suo stretto legame con Arena, il brand che lo ha accompagnato già durante la sua militanza nella nazionale tedesca", ha dichiarato. "Sono molto lieto che Mark guidi la nostra organizzazione globale di prodotto e brand".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Arena
Arena SpA
Mark Pinger