Assopellettieri: Franco Gabbrielli nuovo presidente

Il consiglio generale di Assopellettieri, associazione che riunisce a livello nazionale le imprese di pelletteria, ha designato Franco Gabbrielli, nuovo presidente per il quadriennio 2019/2022.

Gabbrielli, classe 1968, ideatore del marchio Gabs di cui, anche dopo la cessione al Gruppo Campomaggi e Caterina Lucchi spa., continua a essere il designer.

Gabbrielli, dopo il voto in assemblea previsto per la fine di giugno 2019, prenderà il posto di Riccardo Braccialini.

“Sono molto onorato della fiducia che l’associazione sta riponendo in me, le sfide che abbiamo davanti sono epocali e avrò il difficile compito di continuare il percorso di rinnovamento iniziato da Braccialini. I punti cruciali su cui dovremo dirigere i nostri sforzi saranno essenzialmente tre: per primo, rinnovamento della fiera Mipel che rimane tutt’oggi il punto di riferimento mondiale per il mondo della pelletteria e che deve puntare sulla qualità e sui giovani con idee fresche e innovative; a seguire, ringiovanimento dell’Associazione in termini di strumenti e modalità di comunicazione; infine, maggiore apertura e sostegno nei confronti anche delle aziende produttrici e terziste, che dovranno trovare in noi un punto di riferimento così come accade oggi per le aziende a marchio proprio", ha sottolineato, in una nota, Gabbrielli.

Foto: Franco Gabbrielli, da Mipel press office

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO