Assopellettieri: Gabbrielli confermato presidente
loading...
Ieri l’assemblea annuale dei soci di Assopellettieri ha riconfermato la propria fiducia anche per il prossimo biennio al presidente Franco Gabbrielli e ai vice-presidenti Stefania Orselli e Andrea Calistri.
"Gabbrielli, nel corso degli ultimi due anni, ha saputo imprimere un significativo cambio di marcia all’associazione accentuandone il carattere fortemente imprenditoriale. Lo testimoniamo i numerosi progetti voluti e promossi dal Presidente e dal suo board. Dalla creazione ex novo degli “Stati Generali della Pelletteria” alle partnership attivate con realtà d’avanguardia nei diversi settori (Ey e Ds Group) fino alle numerose iniziative di sistema intraprese con le realtà più significative della filiera del fashion accessori made in Italy (Pitti Immagine e Lineapelle)", si legge in una nota di Assopellettieri.
Tra i progetti lanciati negli ultimi mesi figura “Mipel Lab”, dedicato al sourcing della pelletteria italiana, in grado di mettere in contatto brand e designer di tutto il mondo con i migliori produttori italiani di pelletteria.
“Ringrazio i colleghi dell’associazione per la rinnovata fiducia che mi impegnerò a onorare con la massima dedizione. Sono lieto di poter continuare a offrire il mio contributo come imprenditore, mettendo a disposizione la mia esperienza per il futuro dell’Associazione. Le sfide che ci attendono sono molte e in diversi ambiti del business ma sono sicuro che insieme sapremo affrontarle al meglio e riusciremo a consolidare ulteriormente il primato italiano del nostro settore a livello mondiale”, ha sottolineato Gabbrielli.
Foto: Franco Gabbrielli, dall'ufficio stampa Assopellettieri