• Home
  • News
  • Persone
  • Assopellettieri: Gabbrielli confermato presidente

Assopellettieri: Gabbrielli confermato presidente

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Ieri l’assemblea annuale dei soci di Assopellettieri ha riconfermato la propria fiducia anche per il prossimo biennio al presidente Franco Gabbrielli e ai vice-presidenti Stefania Orselli e Andrea Calistri.

"Gabbrielli, nel corso degli ultimi due anni, ha saputo imprimere un significativo cambio di marcia all’associazione accentuandone il carattere fortemente imprenditoriale. Lo testimoniamo i numerosi progetti voluti e promossi dal Presidente e dal suo board. Dalla creazione ex novo degli “Stati Generali della Pelletteria” alle partnership attivate con realtà d’avanguardia nei diversi settori (Ey e Ds Group) fino alle numerose iniziative di sistema intraprese con le realtà più significative della filiera del fashion accessori made in Italy (Pitti Immagine e Lineapelle)", si legge in una nota di Assopellettieri.

Tra i progetti lanciati negli ultimi mesi figura “Mipel Lab”, dedicato al sourcing della pelletteria italiana, in grado di mettere in contatto brand e designer di tutto il mondo con i migliori produttori italiani di pelletteria.

“Ringrazio i colleghi dell’associazione per la rinnovata fiducia che mi impegnerò a onorare con la massima dedizione. Sono lieto di poter continuare a offrire il mio contributo come imprenditore, mettendo a disposizione la mia esperienza per il futuro dell’Associazione. Le sfide che ci attendono sono molte e in diversi ambiti del business ma sono sicuro che insieme sapremo affrontarle al meglio e riusciremo a consolidare ulteriormente il primato italiano del nostro settore a livello mondiale”, ha sottolineato Gabbrielli.

Foto: Franco Gabbrielli, dall'ufficio stampa Assopellettieri

Assopellettieri
franco gabbrielli