• Home
  • News
  • Persone
  • Authentic nomina il nuovo svp di Reebok nel quadro dei piani di espansione

Authentic nomina il nuovo svp di Reebok nel quadro dei piani di espansione

Authentic Brands Group nomina Daniel Schachne svp di Reebok. Schachne guiderà la strategia di crescita globale di Reebok, concentrandosi su sport e cultura.
Persone
Daniel Schachne, svp di Reebok. Crediti: Authentic Brands Group.
Scritto da Rachel Douglass

loading...

Automated translation

Scroll down to read more

Reebok ha un nuovo senior vice president. La società madre del gigante dello sportswear, Authentic Brands Group, ha nominato Daniel Schachne per questa posizione di vertice.

Assumendo l'incarico, Schachne avrà il compito di guidare la strategia di crescita globale di Reebok, lavorando a fianco di partner licenziatari, retailer e brand ambassador, mentre il marchio sposta la sua attenzione verso lo sport e la cultura.

Lavorerà in collaborazione con Steve Robaire, evp globale di Reebok, per rafforzare lo slancio e la presenza internazionale del marchio, si legge in un comunicato stampa. In una nota, Robaire ha sottolineato i 15 anni di esperienza di Schachne nel settore, affermando che il suo approccio e la sua competenza lo rendono la "persona giusta per dare una svolta al prossimo capitolo di Reebok".

Schachne arriva in azienda dopo l'esperienza nel business dello sport performance di Jordan Brand in Nord America, dove ricopriva il ruolo di general manager. Durante questo periodo, Schachne ha supervisionato il business del basket del marchio e gli è stata attribuita la guida dell'espansione strategica.

Ha anche ricoperto ruoli nell'ambito della strategia, dello sviluppo commerciale e delle operazioni commerciali internazionali presso Nike e la National Basketball association (Nba).

La nomina di Schachne in Reebok arriva in un momento cruciale per il marchio, che si appresta ad accelerare la sua espansione in Europa sulla scia dell'[apertura di una nuova sede a Londra e della nomina di un ceo dedicato per la regione.

Il mese scorso, Authentic ha nominato Marc Le Roux alla guida di questa divisione geografica, passando il testimone da Robaire, che ora ricopre anche un ruolo di consulenza nel consiglio di amministrazione del partner operativo di Reebok, Gb Brands.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Authentic Brands Group
Reebok