Benetton: lascia il cfo Martini, arriva Girelli
loading...
Iacopo Martini, cfo di Benetton, avrebbe dato le dimissioni a fine luglio. La notizia è stata pubblicata da Milano Finanza. Contattata da FashionUnited, Benetton non ha nè smentito nè confermato la notizia. Martini, sempre secondo il quotidiano milanese, sarà sostituito da Cristina Girelli, che sarà operativa da lunedì 2 settembre.
Lo scorso giugno, attraverso una nota, Benetton Group ha annunciato che l'amministratore delegato Massimo Renon, a seguito di un accordo raggiunto con l'azienda veneta, lasciava consensualmente la società alla fine del suo mandato. "Con la piena approvazione del Bilancio 2023, avvenuta all’unanimità e in un clima di trasparenza e collaborazione, l’azienda e l’amministratore delegato uscente hanno preso reciprocamente atto della chiusura di un ciclo, che terminerà il prossimo 18 giugno", si leggeva nel comunicato.
Sempre il 18 giugno l’assemblea di Benetton Group srl ha approvato il bilancio 2023 e ha nominato consiglieri di amministrazione della società Christian Coco, presidente, Andrea Pezzangora e Claudio Sforza. Il consiglio di amministrazione della società ha poi nominato Claudio Sforza amministratore delegato di Benetton Group, conferendogli le deleghe esecutive.