Berta de Pablos-Barbier assumerà il ruolo di ceo di Pandora prima del previsto
La nuova chief executive officer di Pandora assumerà la guida dell'azienda prima del previsto. Berta de Pablos-Barbier, attuale chief marketing officer del gruppo, entrerà nel suo nuovo ruolo il primo gennaio 2026, anticipando la data inizialmente prevista per marzo.
Pandora ha dichiarato che il passaggio di consegne anticipato è dovuto a una transizione "senza intoppi" con l'attuale ceo e presidente Alexander Lacik, che ha annunciato la sua intenzione di andare in pensione a settembre dopo sette anni alla guida dell'azienda.
In una nota, il presidente di Pandora, Peter Ruzicka, ha affermato che il marchio di gioielleria è lieto di poter anticipare la transizione ai vertici, aggiungendo: "non vediamo l'ora di inaugurare una nuova era di crescita sotto la guida di Berta".
"La mia priorità immediata sarà affrontare l'attuale turbolenza del mercato, preparandoci al contempo a cogliere le opportunità ancora inesplorate come brand di gioielleria a tutto tondo e a guidare la crescita a lungo termine", ha dichiarato de Pablos-Barbier.
A succedere a de Pablos-Barbier sarà Jennie Farmer, attuale svp, brand experience and channels di Pandora. Farmer assumerà il ruolo di cmo dal primo gennaio, con l'obiettivo di promuovere "un marketing audace e creativo che sappia connettersi con i consumatori in tutti i nostri segmenti e canali".
Farmer è entrata in Pandora a gennaio 2025 dopo aver ricoperto diversi ruoli dirigenziali e di leadership in aziende come The Office Group, Oka, De Beers Group e Lvmh Estates & Wines.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.