Blumarine: esce il direttore creativo Nicola Brognano
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La collaborazione tra Blumarine e Nicola Brognano iniziò nel 2020
L'addio tra Blumarine e Nicola Brognano, la cui collaborazione iniziò nel 2020, è stata annunciata attraverso una nota.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto da Nicola Brognano. Nicola ha saputo interpretare i codici di Blumarine, riproponendoli in chiave originale e contemporanea, facendo così rinascere l’interesse sul brand da parte di addetti ai lavori e clienti finali. Ringrazio vivamente Nicola per la grande professionalità dimostrata in questi 4 anni di proficua collaborazione”, ha sottolineato Marco Marchi, amministratore unico di Eccellenze Italiane.
“Lavorare come direttore creativo di Blumarine, che da sempre ho seguito con vivo interesse, ha arricchito profondamente la mia esperienza professionale, creativa ed umana. Portare il brand nuovamente sotto i riflettori è stata un’occasione davvero unica ed esaltante. Ringrazio Marco Marchi per questa opportunità e il mio team per il lavoro straordinario realizzato assieme”, ha aggiunto Nicola Brognano.
Nel 2019 Liu Jo, fondata e guidata da Marco Marchi, ha acquistato il 100 per cento di Blumarine. Il marchio Blumarine è stato fondato nel 1977 dalla stilista Anna Molinari e dal marito Gianpaolo Tarabini.
Blufin, di cui fanno parte anche i brand Anna Molinari, Blumarine e Be Blumarine, fa parte della holding Eccellenze italiane.