• Home
  • News
  • Persone
  • Boohoo nomina Shaun McCabe nuovo cfo

Boohoo nomina Shaun McCabe nuovo cfo

Scritto da Isabella Naef

24 giu 2022

Persone

Boohoo media centre
Boohoo ha nominato Shaun McCabe nuovo chief financial officer. McCabe, ha sottolineato la società in un comunicato, assumerà il suo nuovo ruolo entro fine anno e succederà a Neil Catto, che diventerà direttore esecutivo, rimanendo nel consiglio di amministrazione del gruppo, con la responsabilità dei progetti strategici.

"Neil (Catto, ndr) è stato fondamentale per il successo del gruppo fin dalla sua quotazione e vorrei cogliere l'occasione per estendere la mia gratitudine e quella del consiglio di amministrazione per il suo contributo all'azienda. Allo stesso modo, è stato un grande piacere lavorare con Shaun negli ultimi due anni e siamo lieti di averlo a bordo nella sua nuova veste entro la fine dell'anno".

Il manager, amministratore non esecutivo del board dell'azienda dal 2020, ha nel curriculum esperienze significative nel settore digitale, avendo lavorato in precedenza ai vertici di Asos e Amazon Europe.

Lo scorso anno il retailer Boohoo ha comprato i marchi Dorothy Perkins, Wallis e Burton dal gruppo Arcadia per 25,2 milioni di sterline.

BooHoo
Neil Catto
Shaun McCabe