Brioni: il nuovo responsabile marketing proviene dal Gruppo Prada
loading...
Brioni ha un nuovo responsabile marketing.
Flavio Cerbone assume il ruolo di chief marketing officer, come confermato dal marchio italiano di abbigliamento maschile di lusso su richiesta di FashionUnited. Precedentemente la notizia era stata riportata da Wwd. Nel suo nuovo ruolo, Cerbone riporterà direttamente al ceo di Brioni, Mehdi Benabadji.
Più recentemente, Cerbone ha ricoperto il ruolo di head of communication presso Church’s, marchio appartenente al Gruppo Prada, e ha lavorato per il gruppo italiano di moda per circa 12 anni in diverse posizioni. In precedenza, ha lavorato per lo specialista italiano di occhiali Marcolin.
In Brioni, sarà responsabile del marketing, degli eventi, dei social media, dell'immagine e delle pr, nonché dei media, secondo la rivista specializzata.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.