• Home
  • News
  • Persone
  • Burberry: lascia il direttore operativo e finanziario

Burberry: lascia il direttore operativo e finanziario

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Courtesy of Burberry
Il marchio di lusso Burberry ha annunciato che il suo direttore operativo e finanziario Julie Brown ha comunicato al consiglio di amministrazione la sua intenzione di dimettersi.

Come ha sottolineato l'azienda in una nota, "a partire dalla chiusura dell'esercizio finanziario in corso, il primo aprile 2023, la Brown lascerà l'azienda dopo un periodo di sei anni per cogliere un'opportunità al di fuori del settore del lusso".

Ora inizierà un processo di selezione del successore della Brown, con ulteriori aggiornamenti in futuro.

Tramite il presidente di Burberry Gerry Murphy, il consiglio di amministrazione ha ringraziato la Brown per il suo "significativo contributo alla trasformazione di Burberry", in particolare per il suo ruolo nella realizzazione dei progetti ambiziosi di sostenibilità.

In un comunicato, anche Jonathan Akeroyd, amministratore delegato dell'azienda, ha commentato la partenza, affermando che "Julie ha svolto un ruolo fondamentale nel posizionamento di Burberry per la crescita, supportata da un team di grande qualità".

"Vorrei ringraziarla personalmente per il sostegno che mi ha fornito da quando sono entrato in azienda sei mesi fa. Non vedo l'ora di costruire sulle solide basi che abbiamo in atto per realizzare il pieno potenziale di Burberry", ha aggiunto il ceo.

Burberry
Julie Brown