• Home
  • News
  • Persone
  • Burberry rafforza il team esecutivo con nomine chiave

Burberry rafforza il team esecutivo con nomine chiave

Persone
Matteo Calonaci e Johnattan Leon Credits: Burberry plc
Scritto da Prachi Singh

loading...

Automated translation

Leggi l'originale en o da de es fr nl pl tr zh
Scroll down to read more

Burberry ha annunciato le nomine di Matteo Calonaci a chief operating and supply chain officer e di Johnattan Leon a chief customer officer, con effetto immediato.

Entrambi i dirigenti entreranno a far parte del comitato esecutivo e riporteranno direttamente al ceo Joshua Schulman. Calonaci, in precedenza senior vice president of strategy and transformation, supervisionerà ora la supply chain e la pianificazione, la strategia e la trasformazione, nonché i dati e l'analisi, succedendo a Klaus Bierbrauer, che lascerà l'azienda dopo un periodo di transizione successivo alla sfilata invernale.

Leon, che ricopriva il ruolo di senior vice president of commercial e chief of staff, guiderà i team customer, client engagement, servizio clienti e retail excellence dell'azienda, oltre a supervisionare le operazioni digital, outlet e commerciali.

"Sia Matteo, sia Johnattan sono stati fondamentali nel rafforzare la nostra attenzione sull'eccellenza esecutiva e nell'elevare la nostra customer experience. La loro profonda comprensione del nostro business, delle nostre persone e dei nostri clienti mi dà piena fiducia che la loro leadership aiuterà a guidare Burberry Forward", ha dichiarato il ceo Joshua Schulman, commentando le nomine.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Burberry
Johnattan Leon
Matteo Calonaci