Canada Goose: Haider Ackermann è il primo direttore creativo
loading...
Canada Goose ha nominato lo stilista Haider Ackermann in qualità di direttore creativo. Lo stilista francese di origine colombiana avrà sede a Parigi e lavorerà al fianco del presidente e amministratore Delegato, Dani Reiss, per guidare l'azienda verso la sua prossima era.
"Quando si parla di connubio tra artigianato e bellezza, non c'è nessuno più adatto di Haider Ackermann. Ha intuito che Canada Goose è un brand diverso da tutti gli altri e che l'autenticità, l'artigianalità e le prestazioni sono le pietre miliari del nostro marchio", ha sottolineato, attraverso una nota, Reiss. "Con la sua spiccata capacità di sfruttare l'energia e il potenziale del nostro heritage autentico, non vedo l'ora di vedere il suo impatto sui nostri capi".
"Ciò che mi ha attirato di Canada Goose non è solo il modo in cui ha creato una categoria, ma anche la sua credibilità e la sua volontà di rimanere fedele al proprio scopo. L'impatto che questo brand ha avuto sul mondo che ci circonda è notevole e fonte di ispirazione", ha aggiunto Ackermann.