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Canali: dopo Pompilio il marchio punta sul team creativo interno

Scritto da FashionUnited

28 apr 2016

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E' ufficiale: si conclude la collaborazione cominciata nel 2014 tra Canali e il consulente creativo Andrea Pompilio.

"La decisione di terminare la collaborazione, presa di comune accordo da Canali e Andrea Pompilio, coincide con la naturale scadenza del contratto. Dopo due anni e quattro collezioni entrambe le parti concordano che sia arrivato il momento per intraprendere una nuova fase della propria storia", spiega una nota stampa appena diffusa dall'azienda.

Canali sfilerà a giugno durante la settimana della moda di Milano e presenterà una collezione disegnata dal team creativo interno

Canali sfilerà a giugno durante la settimana della moda di Milano e presenterà una collezione disegnata dal team creativo interno.

"Così facendo, Canali vuole continuare a raccontare la sua storia, consapevole che ogni tappa serva ad arricchire il brand per sviluppare collezioni raffinate, di lusso ma soprattutto in grado di trasmettere ai propri clienti l’attenzione alla massima qualità, il made in Italy, l’artigianalità e la sartorialità", si legge ancora nella nota.

Fondato nel 1934, il gruppo è oggi guidato dalla terza generazione della famiglia Canali, e comprende diversi centri produttivi in Italia, conta oltre 1800 dipendenti, più di 250 boutique nel mondo e mille punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi.

andera pompilio
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