Capasa nuovo presidente di Camera moda, Reeve se ne va a giugno
loading...
Carlo Capasa, amministratore delegato di Costume National, è il nuovo presidente di Camera della moda italia, mentre Jane Reeve, il ceo, lascia l'incarico il 30 giugno. Come annuncia l'associazione in una nota, il consiglio direttivo della Camera nazionale della moda italiana, che si è riunito ieri, "comunica di aver nominato Carlo Capasa nuovo presidente".
"Mario Boselli, che ha servito con grande competenza, impegno e forte apprezzamento degli associati la Cnmi per più di 15 anni, verrà nominato presidente onorario nella prossima assemblea che si terrà il 14 maggio 2015".
Capasa sarà impegnato nella realizzazione di un ambizioso progetto di valorizzazione e sviluppo dell'organizzazione meneghina.
Il ceo lascia l'incarico il 30 giugno
"Il consiglio comunica, inoltre, che il ceo Jane Reeve ha annunciato che terminerà il proprio mandato il prossimo 30 giugno. A lei vanno i ringraziamenti di Cnmi per il lavoro svolto e gli auguri di ogni successo professionale", prosegue la nota.
"Il nuovo presidente Carlo Capasa, dopo un iniziale passaggio di consegne con Jane Reeve, si occuperà della gestione ordinaria della Cnmi", spiega l'associazione.