• Home
  • News
  • Persone
  • Capri Holdings Limited nomina Hannah Colman ceo di Jimmy Choo

Capri Holdings Limited nomina Hannah Colman ceo di Jimmy Choo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Capri Holdings Limited, azienda quotata al Nyse, ha nominato Hannah Colman nuovo ceo di Jimmy Choo. La manager farà riferimento a John D. Idol, presidente e amministratore delegato di Capri Holdings.

La manager ha iniziato a lavorare 24 anni fa come store manager di Jimmy Choo

Colman "ha una conoscenza e una comprensione senza pari del marchio Jimmy Choo visto che è uno dei primi dipendenti dell'azienda", spiega una nota della società. La manager, infatti, ha iniziato a lavorare 24 anni fa come store manager nella prima boutique di Motcomb street, a Londra. Da lì ha continuato a ricoprire diversi ruoli, tra cui quello di presidente Emea e global ecommerce.

Attualmente la manager ricopre il ruolo di ceo ad interim."Hannah ha contribuito alla crescita di Jimmy Choo con la sua istintiva visione del marchio. Ha svolto un lavoro eccezionale alla guida dell'azienda in un periodo altamente impegnativo e senza precedenti. Ho piena fiducia nel fatto che continuerà a portare Jimmy Choo a livelli ancora più alti", ha sottolineato, nella nota, John D. Idol, presidente e amministratore delegato dell'azienda.

"La nostra azienda ha un team eccellente e sono fiducioso che sotto la guida di Hannah il marchio continuerà ad andare di bene in meglio", ha poi aggiunto Idol.

"Hannah e io abbiamo lavorato insieme fin dall'inizio della nostra casa di moda di lusso. Non potrei essere più felice del fatto che ora sarà lei a guidare la nostra azienda mentre continuiamo a far crescere Jimmy Choo come uno dei più importanti marchi del lusso britannico nel mondo", ha affermato Sandra Choi, fondatrice e direttore creativo di Jimmy Choo.

"Avendo fatto parte del team di Jimmy Choo dal 1996, sono entusiasta di guidare una casa di lusso britannica così iconica. Lavorare al fianco di Sandra negli ultimi mesi come ceo ad interim è stata una grande esperienza ed è un privilegio guidare un team così talentuoso che ha fatto un lavoro incredibile nel guidare il marchio attraverso gli eventi di quest'anno. Mi prendo la responsabilità di scrivere il prossimo capitolo di questa straordinaria casa di lusso incredibilmente seriamente e non potrei essere più entusiasta dell'opportunità", ha detto il nuovo ceo.

Foto: Jimmy Choo website

Capri Holdings
Hannah Colman
Jimmy Choo
Versace