Capri Holdings: Philippa Newman promossa a chief brand and product officer
loading...
Capri Holdings Limited, cui fanno capo anche Versace e Jimmy Choo, ha nominato Philippa Newman in qualità di chief brand and product officer, con effetto immediato. "In questo ruolo allargato, Newman supervisionerà tutte le funzioni di prodotto e di marketing. Continuerà a riferire direttamente John D. Idol, presidente e ceo di Capri Holdings e Michael Kors", si legge in una nota.
Newman lavora in Michael Kors da oltre 16 anni, e di recente ha ricoperto il ruolo di chief product officer, "dove ha già assunto un ruolo fondamentale nel guidare l'innovazione dei prodotti e nel definire la nostra strategia di crescita", prosegue la nota.
“Portando il prodotto e il marketing sotto un'unica struttura dirigenziale coesa, stiamo creando una maggiore sinergia in tutta l'azienda, consentendo una chiara e coerente strategia di marketing e rafforzando la nostra capacità di entrare in contatto con i consumatori a livello a livello globale”, ha specificato John D. Idol.
"Non vedo l'ora di lavorare al fianco di John, Michael e dei nostri talentuosi team per realizzare efficacemente le nostre strategie di prodotto e di marchio e guidare la crescita a lungo termine”, ha commentato Newman.