Cédric Georges è il nuovo ceo di North Sails Apparel
loading...
Cédric Georges è il nuovo chief executive officer di North Sails Apparel. Il manager subentra a Victor Duran, che ha lasciato l’azienda nel dicembre 2025 dopo due anni alla guida. "Il nuovo ceo assume l’incarico con un obiettivo chiaro: accelerare la trasformazione del brand, evolvendo il suo Dna orientato alla performance in un marchio lifestyle globale, moderno e digitale", si legge in una nota.
“Assumere la guida di North Sails Apparel è al tempo stesso una responsabilità e un’opportunità entusiasmante”, ha commentato Cédric Georges attraverso la nota.
“Questo è un brand con un’eredità potente e un legame autentico con l’oceano. La mia ambizione è sbloccare il suo pieno potenziale modernizzando i nostri processi operativi, accelerando l’innovazione digitale e di prodotto e costruendo un’organizzazione più agile e pronta per le sfide future".
Cédric Georges ha una profonda esperienza nel consolidamento e nella trasformazione di brand premium nel settore performance. Durante il suo incarico come cco del marchio outdoor Odlo, ha gestito mercati globali complessi, accelerato i processi di innovazione e rafforzato le competenze digitali e omnichannel. Entrato in North Technology Group nel 2024, ricopre inoltre il ruolo di ceo di North Actionsports Group, azienda con sede nei Paesi Bassi attiva nelle attrezzature per kiteboarding, windsurfing e wakeboarding.