• Home
  • News
  • Persone
  • CFDA: Olsen e Mary-Kate Olsen Womenswear Designer of the Year

CFDA: Olsen e Mary-Kate Olsen Womenswear Designer of the Year

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

The winner is: Olsen e Mary-Kate Olsen per The Row. Il duo, infatti, si è aggiudicato il premio Womenswear Designer of the Year del Cfda per il 2015.

Il premio "Menswear Designer of the Year" è andato a Tom Ford, quello degli accessori, invece, a Tabitha Simmons. Lo "Swarovski Award for Womenswear" è stato vinto da Rosie Assoulin, mentre lo Swarovski Award for Menswear da Shayne Oliver per Hood by Air.

Infine, il premio Swarovski per gli accessori è andato a Rachel Mansur e Floriana Gavriel per Mansur Gavriel.

Il Menswear Designer of the Year è Tom Ford

Il primo giugno il Council of Fashion Designers of America, Inc., associazione no profit che raggruppa oltre 400 stilisti americani dell'abbigliamento donna, uomo, della gioielleria e degli accessori, ha premiato i vincitori.

La premiazione si è svolta al Lincoln Center di New York. Durante la serata Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi di Valentino, sono stati insigniti del Cfda International Award, riconoscimento del Council of Fashion Designer of America che rende omaggio alla visione creativa dei due designer e al successo che la maison Valentino ha raggiunto dal 2008, anno della loro nomina, a oggi.

CFDA
The Row
Valentino