Champion Europe: Maurizio Donadi nuovo direttore creativo
loading...
Champion ha nominato un nuovo direttore creativo: Maurizio Donadi. Donadi assumerò l'incarico il primo dicembre, entrando a far parte del team dirigenziale di Champion. Attualmente basato tra Los Angeles e Italia, Donadi porta con sé una vasta esperienza nel settore, che contribuirà a rafforzare la rilevanza del marchio e a promuoverne l'innovazione, si legge in una nota.
Nel corso della sua carriera, Donadi ha collaborato con aziende come Giorgio Armani, Levi’s e Ralph Lauren, prima di fondare il suo atelier, Transnomadica, dove “esplora il passato per guardare al futuro” attraverso la cura di un archivio personale di abbigliamento vintage e vari articoli.
“L’energia e l’entusiasmo attorno a Champion sono tangibili, e sono sicuro che insieme raggiungeremo successi straordinari”, ha detto Donadi.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maurizio nella famiglia Champion. La sua esperienza e il suo approccio visionario al design saranno un grande valore aggiunto per il nostro brand, non solo per quanto riguarda l'offerta di prodotto, ma anche per i diversi punti strategici del nostro modello di business” ha aggiunto Lorenzo Moretti, ceo di Champion Europe. “Siamo fiduciosi che Maurizio non solo valorizzerà il patrimonio unico di Champion, ma ridefinirà anche il posizionamento del brand nel settore dello sport e del lifestyle. L’assegnazione di questo incarico rappresenta un passo importante verso il futuro, spingendoci ancora oltre i limiti di innovazione e autenticità in ogni aspetto del nostro business".