Chargeurs Pcc: Giorgio Marcarino è il nuovo chief commercial officer
loading...
L'azienda, inoltre, ha nominato Luca Faccioli chief information officer e Bertrand Venault chief people officer. Nella sua nuova posizione, Marcarino si occuperà di dirigere tutte le attività di vendita di Chargeurs Pcc, potenziando il modello glocal, che permette all’azienda di proporre un’offerta e un servizio sempre più customizzati, riducendo l’impatto ambientale e mantenendo al tempo stesso il focus sulla scalabilità e sulla dimensione globale.
“Con la sua comprovata esperienza e profonda conoscenza del prodotto e delle dinamiche del settore tessile, Giorgio Marcarino è la persona giusta per coordinare i piani di espansione di Chargeurs Pcc. Insieme alle nomine recenti di Luca Faccioli e Bertrand Venault in aree per noi sempre più strategiche quali It e risorse umane, contribuirà a consolidare il nostro posizionamento di pionieri in innovazione, ricerca e offerta prodotto", ha sottolineato Gianluca Tanzi, chairman e ceo di Chargeurs Pcc.
Nel 2022 l'azienda ha fatturato 220 milioni di euro. Sono quattro i centri di innovazione (Parigi, Milano, New York, Porto), 8 i siti produttivi e 38 gli uffici e centri di distribuzione nel mondo.