Chiara Ferragni citata in giudizio per truffa aggravata
loading...
Va avanti la querelle che vede coinvolta l'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni per le vicende legate al cosiddetto Pandoro gate e alle uova di Pasqua.
Nel dettaglio, la Ferragni è stata citata a giudizio per il 23 settembre per truffa aggravata nella vicenda del Pandoro e delle uova di Pasqua. Il decreto di citazione diretta è stato notificato questa mattina, 29 gennaio, agli avvocati Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana. Immediata, come riporta il Corriere della Sera, la replica dei legali: "non ha commesso alcun reato".
"Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno. Dovrò purtroppo convivere ancora del tempo con questa accusa, che ritengo profondamente ingiusta, ma sono pronta a lottare con ancora maggiore determinazione per far emergere la mia assoluta innocenza", è il commento di Chiara Ferragni alla decisione della Procura di Milano di rinviarla a giudizio, con citazione diretta, per il caso dei pandori e delle uova di cioccolato.