• Home
  • News
  • Persone
  • Columbia Sportswear Company nomina Monica Mirro presidente di Prana

Columbia Sportswear Company nomina Monica Mirro presidente di Prana

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Prana

Columbia Sportswear Company nomina nuovi presidenti per i marchi Prana e Mountain Hardwear. Il gruppo di moda statunitense ha annunciato che Monica Mirro è stata nominata presidente del marchio Praba e Troy Sicotte è stato nominato presidente del marchio Mountain Hardwear.

Nel curriculum di Mirro figura un’esperienza di tre anni in Under Armour, dove è stata vicepresidente delle vendite, e nove anni a Spanx. “Orientamento alla crescita, disciplina strategica e approccio people-first” di Mirro contribuiranno a spingere il marchio, ha sottolineato il vicepresidente senior di Columbia Sportswear Company per i marchi emergenti, Craig Zanon.

“Prana è un marchio che fonde innovazione e creatività con la sua innata integrità. Non vedo l’ora di guidare il team Prana in un viaggio che permetta a più consumatori di scoprire e sperimentare il potere di Prana”, ha detto Mirro.

Come anticipato, Sicotte è stato promosso presidente di Mountain Hardwear dopo essere stato vicepresidente delle vendite in Nord America fino da quando è entrato nel team del marchio nel 2018.

“Troy Sicotte è un leader moderno, pionieristico ed energico con esperienze diversificate che servirà bene Mountain Hardwear”, ha aggiunto Zanon.

“Sono onorato di aiutare a guidare la continua crescita globale del marchio insieme a queste incredibili squadre a Richmond, Portland e all’estero”, ha affermato Sicotte.

Columbia Sportswear Company
Monica Mirro