Columbia Sportswear Company nomina Monica Mirro presidente di Prana
loading...
Columbia Sportswear Company nomina nuovi presidenti per i marchi Prana e Mountain Hardwear. Il gruppo di moda statunitense ha annunciato che Monica Mirro è stata nominata presidente del marchio Praba e Troy Sicotte è stato nominato presidente del marchio Mountain Hardwear.
Nel curriculum di Mirro figura un’esperienza di tre anni in Under Armour, dove è stata vicepresidente delle vendite, e nove anni a Spanx. “Orientamento alla crescita, disciplina strategica e approccio people-first” di Mirro contribuiranno a spingere il marchio, ha sottolineato il vicepresidente senior di Columbia Sportswear Company per i marchi emergenti, Craig Zanon.
“Prana è un marchio che fonde innovazione e creatività con la sua innata integrità. Non vedo l’ora di guidare il team Prana in un viaggio che permetta a più consumatori di scoprire e sperimentare il potere di Prana”, ha detto Mirro.
Come anticipato, Sicotte è stato promosso presidente di Mountain Hardwear dopo essere stato vicepresidente delle vendite in Nord America fino da quando è entrato nel team del marchio nel 2018.
“Troy Sicotte è un leader moderno, pionieristico ed energico con esperienze diversificate che servirà bene Mountain Hardwear”, ha aggiunto Zanon.
“Sono onorato di aiutare a guidare la continua crescita globale del marchio insieme a queste incredibili squadre a Richmond, Portland e all’estero”, ha affermato Sicotte.