• Home
  • News
  • Persone
  • Davide Marello è il direttore creativo di Boglioli

Davide Marello è il direttore creativo di Boglioli

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

L'etichetta di abbigliamento maschile Boglioli ha nominato il suo primo direttore creativo. Si tratta di Davide Marello. Lo stilista si occuperà delle collezioni uomo, donna e accessori.

Il suo debutto è atteso per le collezioni autunno inverno 2016/17.

"Molti mi hanno chiesto il perché di una direzione creativa", ha sottolineato Giovanni Mannucci, presidente e ceo di Boglioli. "Mi sento di rispondere con estrema convinzione che sebbene l’azienda abbia ottenuto ottimi risultati negli ultimi 20 anni, il direttore creativo guarderà all’heritage del brand e, allo stesso tempo, saprà attualizzare la tradizione sartoriale e anticipare le nuove direzioni del mercato. I nostri clienti, infatti, apprezzano la giacca Boglioli per la sua contemporaneità e, in un mondo in costante evoluzione sono sempre più incuriositi dal brand, dalla sua storia e dai suoi valori. Insieme a Davide trasmetteremo dunque la nostra passione, garantendo innovazione, eccellenza ed eleganza".

Nel curriculum di Marello figurano esperienze da Giorgio Armani e nell'ufficio stile di Gucci, dove si è occupato per anni della linea maschile formale.

Boglioli
davide marello