• Home
  • News
  • Persone
  • Delphine Arnault nel comitato esecutivo di Lvmh

Delphine Arnault nel comitato esecutivo di Lvmh

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Delphine Arnault, 43 anni, executive vice president di Louis Vuitton è entrata a far parte del comitato esecutivo del colosso del lusso francese Lvmh. La manager è la figlia maggiore del presidente e ceo dell'azienda, Bernard Arnault.

Oggi fanno parte del comitato 12 dirigenti, tra i quali l'amministratore delegato di Louis Vuitton, Michael Burke, e il ceo di Christian Dior Couture, Pietro Beccari (manager che a fine dicembre ha aperto l’albo d’oro degli “Alumni dell’anno” dell’Università di Parma ed è stato nominato“Alumnus dell’anno”).

"Sono felice che Delphine si unisca a noi nel comitato esecutivo del gruppo. Il suo arrivo accresce il numero di donne e allo stesso tempo lo rende più giovane", ha sottolineato, in una nota, Bernard Arnault. "Delphine è stata determinante nel guidare l'eccezionale successo di Louis Vuitton con la sua competenza di prodotto. Insieme alla sua profonda conoscenza dei designer e dei talenti creativi, in particolare tra le giovani generazioni, porta inestimabili risorse a Lvmh".

Foto credit: Patrick Demarchelier, Lvmh
Delphine Arnault
LVMH