• Home
  • News
  • Persone
  • Diesel cerca su Facebook un chair executive officer

Diesel cerca su Facebook un chair executive officer

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Diesel e Publicis, nuova agenzia pubblicitaria del brand fondato da Renzo Rosso, lanciano un progetto di comunicazione che coinvolge Facebook. L'idea è di trovare un nuovo chief executive officer ma il primo step, attraverso canali inediti rispetto ai cacciatori di teste o a Linkedin, è di cercare qualcuno che la occupi temporaneamente, ossia un chair executive officer.

Questa figura resterà in carica per un periodo di tempo breve e dovrà possedere una particolare caratteristica: sapersi sedere nel modo giusto o quanto meno nel modo adatto ad attirare l'attenzione del management che lo dovrà selezionare. A spiegare tutto ciò è lo stesso Renzo Rosso sulla pagina Facebook del brand. "Perchè sedersi è una cosa difficile", dice, ridendo, Rosso al termine del video.

E' così che a partire da oggi, 5 ottobre, gli aspiranti chair executive officer avranno 4 giorni per mostrare la loro abilità nel sedersi in un modo diverso da tutti gli altri caricando un video o una foto sulla pagina. Il nuovo chair executive officer andrà alla sede di Diesel, dove si siederà sulla sedia più importante dell'azienda per una settimana.

Foto: Foto: Renzo Rosso, by Martin Schoeller, dall'ufficio stampa Otb
CEO
chair executive office
Diesel
OTB