Divorzio tra Camper e il direttore creativo Achilles Ion Gabriel
loading...
Le strade di Achilles Ion Gabriel, direttore creativo dal 2019, e Camper si separano. Il designer lascerà il suo incarico di direttore creativo di Camper e Camperlab dopo oltre sei anni all’interno dell’azienda.
Le collezioni primavera estate 2027 saranno le ultime sotto la sua direzione creativa e verranno presentate all’inizio di dicembre 2026. Ad annunciarlo, attraverso una nota, è l'azienda stessa.
A seguito di questa transizione, il team creativo interno assumerà la direzione creativa di Camper e Camperlab, proseguendo lo sviluppo dei brand nel futuro.
“Achilles ha svolto un ruolo chiave nel rafforzare l’identità contemporanea di Camper e nell’evoluzione di Camperlab da brand di calzature a brand fashion. La sua visione e la sua leadership hanno contribuito in modo significativo alla crescita di entrambi i brand. Siamo grati per il suo contributo e orgogliosi di quanto abbiamo realizzato insieme, e gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri", ha sottolineato Miguel Fluxà, ceo di Camper.
Achilles ha guidato la trasformazione del brand da etichetta focalizzata sulle calzature a marchio fashion a pieno titolo, ampliando il proprio ruolo di leadership a Camper l’anno successivo.