• Home
  • News
  • Persone
  • Due nuovi manager per Pollini e Moschino

Due nuovi manager per Pollini e Moschino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Aeffe ha annunciato l’ingresso di Corrado Masini in qualità di direttore generale di Moschino e di Lorenzo Panerai, alla direzione operativa di Pollini.

Nel suo nuovo ruolo Corrado Masini avrà la responsabilità di rafforzare il posizionamento delle diverse linee di Moschino, oltre a coordinare le strategie di marketing, operative, commerciali e distributive volte a supportare lo sviluppo internazionale del marchio.

Lorenzo Panerai, nominato alla direzione operativa di Pollini, ha alle spalle un’esperienza di 14 anni nel settore, con una carriera maturata all’interno del gruppo Prada. Il manager si occuperà della gestione e del consolidamento della piattaforma industriale per lo sviluppo e produzione delle calzature, della pelletteria e degli accessori per tutti i brand del gruppo.

“Questi due nuovi ingressi rappresentano un’importante evoluzione nella strategia del gruppo volta alla crescita dei singoli brand. Sono certo che entrambi sapranno integrarsi al meglio con il nostro management e saremo quindi pronti a capitalizzare nuove opportunità, cogliendo anche le diverse sfide che il mercato ci proporrà”, ha sottolineato Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe.

Aeffe, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, gestisce la produzione e distribuzione anche di Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Emanuel Ungaro, Jeremy Scott e Cédric Charlier.

Aeffe
corrado masini
Moschino
Pollini