Due nuovi manager per Richard Ginori
loading...
Lorenzo Nuti è il nuovo worldwide sales directori di Richard Ginori, brand che fa capo a Kering dal 2013.
Annalisa Tani è l'altra new entry, nominata brand and product director. Attraverso la nomina delle due nuove figure il marchio, spiega una nota stampa, si pone l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la propria presenza commerciale sul mercato nazionale e internazionale, implementare la strategia di riposizionamento del brand verso l’alto di gamma e rispondere al meglio alle sfide di un mercato sempre più competitivo.
Nuti, 42 anni, riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato Giovanni Giunchedi e avrà il compito di potenziare la presenza del marchio sul mercato globale, rinforzando la performance dei mercati più maturi (Italia, Giappone e America) e accelerando la penetrazione nei mercati con forte potenziale (Europa, Russia, Area del Golfo e Cina).
Annalisa Tani, 51 anni, riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato Giovanni Giunchedi e avrà la responsabilità delle aree sviluppo prodotto, marketing e comunicazione di Richard Ginori con l’obiettivo di tutelare e accrescere il valore del marchio.
Foto: Annalisa Tani e Lorenzo Nuti; credit Richard Ginori press office