• Home
  • News
  • Persone
  • Dunhill nomina il nuovo amministratore delegato

Dunhill nomina il nuovo amministratore delegato

Matthew Ives, ex dirigente di De Beers, è il nuovo amministratore delegato di Dunhill. Succede ad Andrew Holmes, che ha ricoperto il ruolo di ceo ad interim.
Scritto da Danielle Wightman-Stone

loading...

Automated translation

Scroll down to read more
Persone
Matthew Ives, amministratore delegato di Dunhill Credits: Dunhill

Il marchio britannico di abbigliamento maschile di lusso Dunhill ha nominato Matthew Ives, ex dirigente di De Beers, come suo nuovo amministratore delegato.

Ives entrerà in Dunhill il 13 ottobre, proveniente dall'azienda di diamanti De Beers, dove ha ricoperto il ruolo di senior vice-president e chief commercial officer negli ultimi tre anni. In precedenza, ha trascorso oltre 10 anni in Richemont ricoprendo ruoli dirigenziali presso Cartier e Van Cleef & Arpels ed è stato consulente di McKinsey & Co.

Nel suo nuovo ruolo di ceo di Dunhill, riporterà a Philippe Fortunato, chief executive officer delle maison di moda e accessori di Richemont.

Commentando la nomina, Fortunato ha dichiarato in un comunicato: "la profonda conoscenza di Matthew sia del settore del lusso sia di Richemont sarà preziosa per guidare Dunhill nel suo prossimo capitolo".

"Vorrei anche ringraziare calorosamente Andrew Holmes, chief operating and financial officer di Dunhill, per aver ricoperto il ruolo di ceo ad interim dall'inizio del 2024".

"Sono lieto di entrare a far parte di Dunhill e di lavorare al fianco del direttore creativo Simon Holloway per rafforzare la sua posizione di principale maison britannica del lusso maschile", ha aggiunto Ives.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Dunhill
Matthew Ives
Richemont