(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Efisio Rocco Marras alla guida di I'm Isola Marras

Efisio Rocco Marras, 26enne figlio dello stilista Antonio Marras, guida la linea contemporary della maison di famiglia, I’m Isola Marras.

Efisio Rocco Marras ha studiato alla Parsons School of design di Parigi, alla Central St. Martins di Londra, e ha una laurea in Fotografia e liberal arts a Parigi.

"La nuova direzione di Isola vuole essere più easy, immediata e accessibile. La visione del giovane Marras, come uno sguardo fresco, contemporaneo e cosmopolita, leggero e confortevole ma allo stesso tempo di grande stile: altissime le aspettative sulla collezione inverno 2017-2018 alla quale già Efisio aveva già cominciato a dare dei piccoli input", si legge in una nota stampa del brand.

"I’m Isola Marras cercherà di farsi spazio tra le tante contemporary con le parole chiave che la caratterizzano da sempre come: estrosa, divertente e romantica; niente di questo verrà dimenticato, anzi ci sarà l’integrazione di tessuti tecnici con damaschi fedeli al Dna storico del brand, tagli nuovi associati a volumi classici e una grande attenzione sulle stampe.

L'azienda ha recentemente avviato un piano di espansione verso Est. Dopo aver aperto il primo monomarca a Dubai, nel giugno 2016, tagliando così definitivamente il cordone ombelicale con la linea ammiraglia, I’m con Efisio Marras ha in progetto l’apertura di diversi flagship store negli Emirati ed in Cina a partire dalla fine del 2017.

Foto: Efisio Rocco Marras