• Home
  • News
  • Persone
  • Emilio Pucci: Saar Debrouwere è il nuovo ceo

Emilio Pucci: Saar Debrouwere è il nuovo ceo

Scritto da FashionUnited

8 giu 2022

Persone

Emilio Pucci website
Saar Debrouwere è il nuovo ceo di Emilio Pucci. Sidney Toledano, presidente e amministratore delegato della divisione fashion del gruppo del lusso Lvmh e membro della commissione esecutiva, ha annunciato la nomina di Saar Debrouwere ai vertici della griffe.

Debrouwere entrerà ufficialmente in carica a partire da luglio e la sua nomina, come si legge nel comunicato della società, ha l'obiettivo di implementare lo sviluppo del business attraverso la combinazione del lifestyle della maison con la creatività moderna del direttore creativo Camille Miceli.

La manager ha iniziato la sua carriera da Ad!dict creative lab come project manager, prima di entrare in Af Vandevorst nel 2003 e poi collaborare con Raf Simons in qualità di direttore di collezione. Debrouwere ha lavorato anche nel team di Acne studios, prima come Rtw studio and product e dal 2014 come chief product officer. Dal 2020, è stata executive vice president design and product di Icicle Shanghai.

"Sono entusiasta della nomina. La sua esperienza commerciale internazionale nei dipartimenti di produzione di numerose griffe l'ha preparata in modo ideale per questa responsabilità. La sua energia e il suo entusiasmo saranno fondamentali per guidare l'intero team in questa nuova avventura", ha sottolineato Sidney Toledano.