• Home
  • News
  • Persone
  • Emma Mortimer managing director di The Outnet

Emma Mortimer managing director di The Outnet

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Yoox Net -a-porter group (Ynap) ha nominato Emma Mortimer managing director di The Outnet.

In questa nuova posizione, Emma Mortimer sarà responsabile dei team buying, merchandising, vendite, marketing e creatività di The Outnet e riporterà direttamente ad Alessandra Rossi, president off-season di Yoox Net-a-porter group.

Mortimer ha precedentemente collaborato, in qualità di consulente, per Matchesfashion.com, ha contribuito al lancio di The Modist ed è stata fashion specialist per il Ministero per il commercio internazionale britannico. Tra il 2009 e il 2015 ha lavorato per Net-a-porter group dove ha anche ricoperto il ruolo di global director degli studi di produzione e customer care e ha diretto ad interim The outnet.

“Sono entusiasta che Emma sia tornata a The Outnet per ricoprire questo nuovo ruolo strategico. Le sue approfondite competenze nell’ecommerce di lusso e la sua conoscenza della customer experience, fanno di lei il candidato ideale per guidare la crescita internazionale di The Outnet, grazie alla nostra nuova piattaforma tecno-logistica", ha commentato Alessandra Rossi, president off-season di Yoox Net-a-Porter group.

Foto: Emma Mortimer, credit Ynap press office
emma mortimer
The Outnet
YNAP