Emmanuel Stern guida Theory in Europa
loading...
Theory, marchio che fa capo a Fast Retailing, ha nominato Emmanuel Stern ceo del business europeo. Il manager è entrato ufficialmente nel suo nuovo ruolo il 4 gennaio. Stern succede ad Alessandro Guarise, che ha lasciato l'azienda lo scorso maggio.
Prima della sua nomina a Theory, Stern era co-ceo di The Kooples, azienda francese ha co-fondato nel 2009. Stern ha lasciato The Kooples a novembre. Il manager ha iniziato la sua carriera nel 2000 come consulente presso McKinsey in Francia, e successivamente ha lavorando nel settore tecnologico.
In qualità di ceo delle attività europee di Theory, il nuovo ceo sarà basato a Londra e riferirà al ceo globale dell'azienda, Dinesh Tandon. La nomina di Stern è una parte importante del nuovo piano di espansione di Theory. L'azienda ha in programma di aumentare la scala del proprio business europeo, e ha anche grandi progetti di espansione in Cina. Con il Nord America e il Giappone che sono già mercati solidi per il marchio, l'Europa è uno dei grandi obiettivi futuri.
Foto: Theory website