Enrico Airoldi nuovo direttore generale di Paul&Shark
loading...
Paul&Shark ha nominato Enrico Airoldi nuovo direttore generale. Airoldi avrà il compito di consolidare e implementare la strategia di sviluppo dell’azienda, in un’ottica di acquisizione di nuove quote di mercato, definendo e gestendo le strategie commerciali del brand a livello mondiale, e riporterà direttamente al presidente Andrea Dini.
Nel curriculum del manager milanese figurano esperienze in ambito commerciale e marketing a livello internazionale. Tra i marchi dove Airoldi ha lavorato ci sono Lardini, Loro Piana, Incotex e Malo. Come spiega una nota, il manager "porta la sua ampia e profonda conoscenza del mercato e rappresenta una figura sinergica al consolidamento di Paul&Shark nel segmento moda e lusso".
“L’ingresso di Enrico Airoldi in Paul&Shark segna un passaggio importante nella strategia di crescita dell’azienda”, ha sottolineato Andrea Dini, presidente del brand.
Paul&Shark, marchio di sportswear prodotto e distribuito da Dama spa è stato fondato nel 1976 da imprenditori nel campo tessile. Noto per il suo logo a forma di squalo, propone collezioni total look per uomo, donna e bambino, oltre a diverse capsule collection ispirate al mondo della nautica e dell’avventura.
L'etichetta è presente in 73 paesi con oltre 250 punti vendita monomarca.
Foto: Enrico Airoldi, credit Paul&Shark press office