Enrico Furlan direttore creativo di De Rigo Vision

Enrico Furlan è il nuovo direttore creativo di De Rigo Vision.

Ad annunciarlo è l'azienda di occhialeria in una nota. "Dopo essere entrato in azienda nel 2016 con il ruolo di direttore creativo house brand per Police, Sting e Lozza, l’azienda De Rigo ha deciso di affidare al designer la direzione creativa di tutti i brand in portfolio", si legge nel comunicato.

Furlan avrà il compito di supervisionare e coordinare lo sviluppo delle collezioni di tutti i marchi prodotti, con un focus particolare sugli house-brand Lozza, Police e Sting, in sinergia con l’ufficio prodotto interno e gli uffici creativi delle licenze.

“Nel corso di questi due anni abbiamo potuto apprezzare l’ottimo lavoro che ha compiuto Enrico con gli house-brand Sting, Police e Lozza. Per questo abbiamo deciso di affidargli la direzione creativa di tutti i brand in portfolio”, ha sottolineato Massimo De Rigo, vice presidente esecutivo e responsabile operations di De Rigo.

Nel curriculum di Furlan figurano esperienze presso realtà del settore eyewear come Safilo e griffe di spicco, come Prada e Dolce&Gabbana, azienda in cui, per oltre sette anni, è stato responsabile del design della linea eyewear.

Foto: Enrico Furlan, credit De Rigo Vision press office