• Home
  • News
  • Persone
  • Eraldo Poletto lascia Ferragamo

Eraldo Poletto lascia Ferragamo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

"Salvatore Ferragamo spa comunica che con il consiglio di amministrazione che approva il bilancio di esercizio 2017, previsto per il giorno 8 marzo 2018, si conclude, in accordo e sintonia con il dottor Eraldo Poletto, il suo mandato di consigliere e di amministratore delegato della società”.

A marzo 2018 si conclude il mandato di consigliere e amministratore delegato della società di Eraldo Poletto

E' così che dopo due anni l'amministratore delegato ha deciso di lasciare il suo posto. Poletto arrivava da Furla, azienda che aveva lasciato a giugno del 2016.

"A marzo 2018, si conclude, in accordo e sintonia con il dott. Eraldo Poletto, il suo mandato di consigliere e amministratore delegato della società. Al dott. Poletto i più vivi ringraziamenti per avere contribuito, durante il suo mandato, all'avvio di un nuovo capitolo della storia della società, caratterizzato da una grande dinamicità, una importante svolta digitale e una speciale attenzione al brand e al prodotto, manifestatasi anche in occasione delle recenti sfilate milanesi", ha spiegato il management in una nota.

A oggi Eraldo Poletto detiene 5mila azioni ordinarie della società.

Salvatore Ferragamo spa è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, le cui origini risalgono al 1927.

Il gruppo è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, nonché profumi per uomo e donna.

L'azienda conta circa 4.000 dipendenti e una rete di oltre 685 punti vendita monomarca.

Foto: Ferragamo, credit press office Salvatore Ferragamo
ERALDO POLETTO
Salvatore Ferragamo