Erik Janshen (ex Pvh) guiderà l'attività direct to consumer di Puma
loading...
Puma ha nominato Erik Janshen a capo della sua attività diretta al consumatore (Dtc) in tutto il mondo, che comprende i negozi di proprietà e gestiti dall'azienda, il sito web Puma.com e numerosi marketplace online.
L'azienda ha affermato in una nota che Janshen, 46 anni, di nazionalità tedesca, ha più di 10 anni di esperienza in posizioni dirigenziali nelle vendite digitali e nell'attività Dtc, più di recente come senior vice president delle vendite digitali per Tommy Hilfiger e Calvin Klein presso Pvh Corp.
"Siamo incredibilmente fortunati ad avere Erik nella famiglia Puma e sono fiducioso che la sua leadership ci guiderà verso i nostri ambiziosi obiettivi di elevare la nostra esperienza del consumatore Dtc per aumentare ulteriormente il calore del marchio", ha affermato l'amministratore delegato di Puma Arne Freundt.
L'azienda ha aggiunto che migliorare la qualità della sua distribuzione è una delle priorità strategiche di Puma e connettere senza soluzione di continuità i consumatori con i prodotti e le iniziative dell'azienda sia online, sia offline è un aspetto importante del piano.
Janshen sostituisce Karthik Balagopalan, che è stato nominato amministratore delegato di Puma India l'anno scorso e da allora ha guidato provvisoriamente l'attività Dtc del marchio.
Originariamente pubblicato su fashionunited.com, tradotto per fashionunited.it da Isabella Naef