• Home
  • News
  • Persone
  • Etsy nomina Kruti Patel Goyal chief executive officer di Depop

Etsy nomina Kruti Patel Goyal chief executive officer di Depop

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Etsy media centre
La piattaforma americana Etsy Inc, quotata al Nasdaq, ha annunciato che Kruti Patel Goyal, attualmente chief product officer di Etsy, è stata nominata chief executive officer della sua filiale Depop, a partire dal 12 settembre. Maria Raga, l'attuale amministratore delegato di Depop, si è dimessa per dedicarsi a iniziative personali, ma rimarrà con Depop, in qualità di consulente, fino al 30 settembre per facilitare una transizione senza intoppi. Con il passaggio di Kruti Patel Goyal al suo nuovo ruolo, Etsy ha promosso Nick Daniel, vicepresidente della gestione dei prodotti, a chief product officer.

"Depop è un marchio di re-commerce estremamente importante e autentico che riteniamo sia ancora all'inizio del suo ciclo di crescita. Non ho dubbi che Kruti sia il leader giusto per scrivere il prossimo capitolo di Depop, mentre ci concentriamo sul rafforzamento della sua comunità appassionata e sul miglioramento dell'esperienza del cliente", ha sottolineato Josh Silverman, amministratore delegato di Etsy.

Etsy, azienda fondata nel 2005, con sede a Brooklyn, New York, circa un anno fa ha acquisito il marketplace della moda di seconda mano Depop per 1,63 miliardi di dollari. Si tratta di una startup fondata nel 2011 dall'imprenditore italiano Simon Beckerman nell'incubatore di startup H-Farm di Treviso.

Depop
Etsy
Kruti Patel Goyal