Eva Serrano diventa global brand president del marchio Calvin Klein
loading...
Manager esperta del settore fast fashion, Serrano ha trascorso gran parte della sua carriera nel gruppo spagnolo Inditex. La manager sarà operativa nella nuova posizione da marzo 2023 e riporterà direttamente a Stefan Larsson, ceo di Pvh Corp.
"Eva sa come guidare la crescita di un marchio nei mercati globali, come entrare in contatto con il consumatore e cosa serve per vincere sul mercato", ha detto, commentando la nomina, Larsson. "La sua esperienza sarà fondamentale per liberare il pieno potenziale globale di Calvin Klein".
"L'opportunità di guidare l'iconico marchio Calvin Klein e di liberare il suo pieno potenziale in tutto il mondo è un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di lavorare con Stefan e con i team di Pvh e Calvin Klein per dare impulso al prossimo capitolo di crescita del marchio", ha aggiunto, attraverso una nota, la manager.
Serrano ha conseguito una laurea in arte e gestione turistica presso la Geta Business School in Spagna e un diploma post-laurea presso la Hku Business School in marketing digitale dei social media.
Nel 2022 ha svolto un master presso la Tsinghua University in Cina, e un programma di leadership manageriale avanzata presso la Säid Business School dell'Università di Oxford.
Nel 2021, Serrano è stata premiata con il Best entrepreneurs award Shanghai, in Cina.