• Home
  • News
  • Persone
  • Fabrizio Solé nuovo direttore generale Aimpes

Fabrizio Solé nuovo direttore generale Aimpes

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Il consiglio direttivo di Aimpes, Associazione italiana pellettieri, ha nominato Fabrizio Solé, già vice direttore, direttore generale dell’associazione. La nomina è avvenuta il 27 novembre scorso.

Dopo una lunga militanza in Aimpes, prima come responsabile dell’ufficio studi e dal 2009 vice direttore, Solé è stato chiamato a succedere nell’incarico a Mauro Muzzolon il quale ha rassegnato le dimissioni avendo maturato i requisiti per lasciare il servizio attivo.

L’incarico di Solé avrà inizio da gennaio 2015. "E' questo un periodo particolarmente delicato per il settore, che vede attenuarsi la carica propulsiva dell’export per le difficoltà incontrate in alcuni mercati di riferimento, quello russo in particolare, e non vede segnali di ripresa del mercato domestico, in sofferenza da tempo. Questo incarico presuppone quindi un grande sforzo da parte dell’Associazione e mio personale per consentire alle imprese di mantenere le posizioni acquisite in questi anni e per rafforzare nel contempo i contenuti di qualità e innovazione che da sempre contraddistinguono la pelletteria italiana”, ha detto il neo direttore generale.

aimpes
fabrizio sole