• Home
  • News
  • Persone
  • Farfetch ha un nuovo direttore finanziario da settembre

Farfetch ha un nuovo direttore finanziario da settembre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Una campagna Farfetch Credits: Farfetch via Facebook
Tim Stone entra a far parte della società e assumerà il ruolo di chief financial officer a partire dal primo settembre. Attraverso una nota, infatti, Farfetch Limited, piattaforma attiva nel settore della moda di lusso, ha annunciato che Tim Stone è entrato a far parte della società e assumerà il ruolo di direttore finanziario dal primo settembre, al posto di Elliot Jordan la cui uscita dall'azienda è stata annunciata lo scorso febbraio.

Stone ha ricoperto per oltre 20 anni ruoli finanziari di alto livello presso Amazon, ed è stato cfo di Ford Motor Company.

"Sono lieto di dare il benvenuto a Tim nella Società. I suoi oltre vent'anni di esperienza nella gestione di un mercato di consumo leader con l'obiettivo di ottenere una crescita redditizia e sostenibile sono l'ideale per questo prossimo capitolo della traiettoria di Farfetch", ha sottolineato José Neves, fondatore, presidente e ceo di Farfetch.

"È un momento meraviglioso per entrare in Farfetch. L'azienda sta guidando con successo la digitalizzazione dell'industria della moda di lusso, ponendola al centro di un mercato in crescita globale a lungo termine. Concentrandoci sui nostri clienti e partner industriali, sulla crescita redditizia e sull'esecuzione operativa, siamo ben posizionati per generare flussi di cassa liberi. Sono grato a José per l'opportunità di entrare a far parte del team e attendo con ansia molti anni di successi insieme", ha aggiunto Tim Stone.

Fondata nel 2007 da José Neves e lanciata nel 2008, Farfetch è nata come ecommerce per le boutique di lusso di tutto il mondo. Oggi, il marketplace mette in contatto i clienti di oltre 190 Paesi con articoli provenienti da più di 50 Paesi e oltre 1.400 tra marchi, boutique e grandi magazzini del mondo. Le altre attività di Farfetch comprendono Browns e Stadium Goods, che offrono prodotti di lusso ai consumatori, e New Guards.

Elliot Jordan
Farfetch
tim stone