Ferragamo Finanziaria: depositata lista per rinnovo cda controllata Ferragamo
loading...
Ferragamo Finanziaria ha depositato la lista per il rinnovo del consiglio di amministrazone della controllata Salvatore Ferragamo che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio del 2023, confermando gli attuali membri per assicurare “la continuità nel loro operato", spiega una nota.
L’elenco ha confermato l’attuale vice presidente esecutivo Michele Norsa e l’amministratore delegato Micaela le Divelec Lemmi. La lista indicata è composta da 10 membri, di cui un amministratore indicato dal socio Majestic Honour e 4 consiglieri indipendenti (Giacomo Ferragamo, Angelica Visconti, Peter K.C.Woo, Umberto Tombari, Patrizia Michela Giangualano, Marinella Soldi, Frédéric Biousse, Leonardo Ferragamo, Michele Norsa e Micaela le Divelec Lemmi).
Dalla lista emerge un passaggio all’interno della famiglia, con Ferruccio Ferragamo che ha lasciato la presidenza dell’azienda al fratello Leonardo.
"Si tratta di un passo rilevante nel processo di cambiamento in fase di realizzazione che vede da una parte Ferragamo Finanziaria concentrare la sua attività di direzione e coordinamento nella individuazione, promozione e monitoraggio dei valori fondanti ed identitari a cui Salvatore Ferragamo si dovrà ispirare e, dall’altra, la valorizzazione della autonomia strategica e di gestione della Salvatore Ferragamo per affrontare le rilevanti sfide del futuro" conclude la nota.
Foto: Micaela le Divelec Lemmi, dall'ufficio stampa