• Home
  • News
  • Persone
  • Ferragamo: Vitale nuovo ceo North America

Ferragamo: Vitale nuovo ceo North America

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Salvatore Ferragamo website

A partire dal 18 ottobre Daniella Vitale entrerà nel Gruppo Ferragamo con il ruolo di chief executive officer North America mentre dal 7 ottobre Vincenzo Equestre ricopre il ruolo di chief executive officer Region Emea.

Il Gruppo Salvatore Ferragamo ha rafforzato così la struttura manageriale nell’area Nord America (Usa e Canada) e della Region Emea.

“Con un’esperienza ultraventennale nel fashion retail, Daniella Vitale ha costruito il suo percorso professionale ricoprendo con successo ruoli sempre più importanti nei più prestigiosi brand del settore. Il suo percorso è iniziato nel merchandising di Salvatore Ferragamo; è proseguito in Gucci, fino a ricoprire l’incarico di presidente e ceo America; è stata chief executive officer di Barney’s New York e successivamente chief brand officer ed executive vice president di Tiffany & Company”, si legge in una nota dell’azienda fiorentina.

Salvatore Ferragamo spa è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, player del settore del lusso le cui origini possono farsi risalire al 1927.

L’azienda conta circa 3.750 dipendenti e una rete di 639 punti vendita monomarca al 30 giugno 2021.

Salvatore Ferragamo