Ferrari fashion school: Anna Lottersberger è managing director e direttrice accademica
loading...
Anna Lottersberger è la nuova direttrice della Ferrari fashion school, istituzione di formazione in moda e design a Milano. Lottersberger ha maturato esperienza sia in ambito aziendale, sia accademico con incarichi di docenza ed education management in Italia, in Cina, in Libano e a Singapore.
Tra i suoi ruoli più recenti, quello presso Domus academy, dove ha guidato i master in area moda, e presso Plena education, in qualità di responsabile per lo sviluppo accademico internazionale e le relazioni con le imprese delle istituzioni del gruppo.
“Il mio obiettivo è rafforzare l’interazione tra Ferrari fashion school e il mondo esterno costruendo una rete che abbracci aziende, professionisti e istituzioni come musei, gallerie, editori e università, sia a Milano, sia a livello internazionale. Con gli studenti al centro, la loro storia, identità e voce, promuovendo lo sviluppo di conoscenze, competenze e immaginazione che li aiutino a connettere cultura, etica, materia e visioni future per contribuire alla trasformazione della fashion industry", ha affermato Lottersberger.