• Home
  • News
  • Persone
  • Fiona Firth è managing director di Mr Porter

Fiona Firth è managing director di Mr Porter

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Yoox Net-a-Porter ha annunciato la nomina di Fiona Firth in qualità di managing director di Mr Porter.

Firth è entrata nel gruppo ad aprile 2016 con la carica di buying director di Mr Porter. In particolare, la manager, ha curato capsule collection esclusive tra cui quelle con Gucci, Prada, Saint Laurent, Brunello Cucinelli, Tom Ford, Balenciaga e la serie "made in" di Mr Porter.

Riportando ad Alison Loehnis, presidente della luxury division, Firth sarà responsabile "dello sviluppo dell'espansione dell' offerta per clienti in tutto il mondo e il consolidamento del posizionamento del brand come leader nel lusso maschile puntando sulla qualità eccezionale del servizio", dei contenuti e dell’esperienza, si legge in una nota.

Prima di approdare a Yoox Net-a-porter group, la manager ha lavorato presso River Island, Harvey Nichols e Harrods.

"Fiona ha dimostrato di sapere cosa vogliono i nostri clienti del lusso e come dare vita a partnership con i migliori marchi di lusso del mondo", ha sottolineato, in una nota, Federico Marchetti, presidente e ceo di Yoox Net-a-Porter group.

“Da quando Fiona è entrata a far parte dell'azienda nel 2016, ha dimostrato la sua profonda conoscenza dell'ecommerce di lusso globale e ha instaurato relazioni eccezionali con i nostri partner del marchio. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e lancio di molti progetti Mr Porter di grande successo", ha aggiunto Alison Loehnis, presidente della luxury division di Yoox Net-a-porter group.

Foto: Fiona Firth, dall'ufficio stampa Yoox Net-a-porter group

Fiona Firth
Yoox NET A PORTER Group