• Home
  • News
  • Persone
  • G-Star nomina due nuovi direttori

G-Star nomina due nuovi direttori

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

G-Star ha nominato Patrick Kraaijeveld e Rob Schilder alla direzione generale. I due prenderanno il posto del fondatore del marchio olandese, Jos van Tilburg, alla guida dell'azienda da 27 anni.

I due co-direttori generali lavoravano già nell'impresa prima di essere promossi alla direzione generale. Kraaijeveld si occupava delle operazioni e Schilder della direzione commerciale.

Van Tillbourg resterà all'interno del consiglio di amministrazione di G-Star e lavorerà maggiormente a livello strategico. Innovazione e creatività resteranno al centro dello sviluppo della strategia dell'azienda a partire dalla fondazione e la nuova direzione generale, come ha sottolineato Van Tillbourg, "è determinata a continuare e sviluppare questa missione".

Dal punto di vista creativo, l'azienda sottolinea che Aitor Throup è il nuovo direttore artistico del brand. Throup aveva lavorato come consulente creativo dell'azienda dal 2013.

G-Star è presente in 70 Paese attraverso oltre 60mila punti vendita e dispone di flagship store a New York, Londra, Parigi, Tokyo e Amsterdam.

Foto : G-Star
G-Star
G Star Raw