• Home
  • News
  • Persone
  • Ganni rafforza la leadership con tre nuove nomine

Ganni rafforza la leadership con tre nuove nomine

Persone
Marcelo Noschese, president Americas di Ganni. Credits: Ganni.
Scritto da Rachel Douglass

loading...

Automated translation

Leggi l'originale en o de fr ja nl
Scroll down to read more

Ganni si prepara a una nuova fase di crescita. Per affrontarla, il brand di moda danese ha nominato tre nuovi senior nel suo team dirigenziale, ciascuno con il compito di contribuire alle rispettive divisioni.

Tra questi, Marcelo Noschese è stato nominato president Americas. Da New York, Noschese, già ceo di Prada Group per il business nelle Americhe, supervisionerà retail, wholesale ed ecommerce nella regione.

A lui si affianca Marie Valot, che da Parigi assumerà il ruolo di communication and pr executive director. Valot ha ricoperto più di recente l'incarico di global pr director per Balmain, un'esperienza che porterà in Ganni, dove avrà il compito di ampliare la visibilità globale del brand.

Guillaume Dacquet, invece, è stato nominato marketing and image executive director, ruolo in cui supervisionerà la strategia di marketing globale e la direzione dei contenuti. Dacquet arriva in Ganni da Estée Lauder Companies e ha precedentemente ricoperto ruoli senior e manageriali in Lvmh Beauty, tra cui Dior, Givenchy e Stella McCartney.

In una dichiarazione condivisa su LinkedIn, Laura du Rusquec, chief executive officer di Ganni, ha riconosciuto che ciascuno dei nuovi nominati porta "competenze eccezionali" in azienda. "Mentre entriamo in una nuova entusiasmante fase per Ganni, questo team dirigenziale sarà fondamentale per portare avanti la nostra visione globale con chiarezza e ambizione", ha dichiarato du Rusquec.

Ganni: Marie Valot, communication and pr executive director, e Guillaume Dacquet, marketing and image executive director Credits: Ganni.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Ganni