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Gap elimina il ruolo di direttore creativo

Scritto da FashionUnited

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Gap in controtendenza: mentre procede il valzer di nomine dei direttori creativi da parte di brand e maison, l'azienda americana ha cancellato questa figura per concentrarsi sul marketing e sullo stile americano e casual. E' così che Rebekka Bay, trend forecaster e design consultant danese, lascerà immediatamente l'azienda. La stilista era arrivata nel 2012 e ora il suo posto non esisterà più.

Invece di nominare un nuovo direttore creativo, l'azienda ha promosso Scott Key a senior vice-president, customer experience, il manager supervisionerà le attività online e il marketing.

Il gruppo ha anche nominato un nuovo ceo, Art Peck, che sarà operativo dal primo febbraio

"Guardando al futuro, ora è il momento giusto per fare questi cambiamenti e di focalizzarsi sul marchio, sullo stile americano e casual e sulla costruzione di forti relazioni con i nostri clienti in tutto il mondo", ha detto Jeff Kirwan, nuovo presidente di Gap.

Il precedente direttore creativo, Patrick Robinson, aveva lasciato l'incarico dopo quattro anni, nel 2011.

Il nuovo ceo dell'azienda, Art Peck, sarà operativo dal primo febbraio.

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Rebekka Bay