Gap Inc. nomina i responsabili per l'espansione nei settori bellezza e accessori
Gap Inc. sta compiendo un passo strategico verso i mercati della bellezza e degli accessori, nominando una nuova leadership e coinvolgendo esperti del settore per guidare l'espansione.
L'azienda ha annunciato la nomina di Deb Redmond a direttore generale della divisione bellezza e di Michele Parsons a direttore generale della divisione accessori. Queste nuove categorie sono viste come un modo per Gap Inc. di estendere la portata dei suoi marchi e approfondire i rapporti con i clienti.
Per accelerare ulteriormente la sua presenza in queste nuove categorie, l'azienda ha anche coinvolto John Demsey, ex presidente del gruppo esecutivo di Estée Lauder, e Reed Krakoff, tre volte vincitore del premio "Accessory Designer of the Year" del Cfda, rispettivamente come direttori esecutivi delle divisioni bellezza e accessori.
Secondo Richard Dickson, presidente e amministratore delegato di Gap Inc., questi nuovi segmenti di business sono considerati "promettenti motori di crescita" per il portafoglio dell'azienda. Ha affermato che con il supporto di questi "leader del settore di prim'ordine", Gap Inc. è "ben posizionata non solo per espandere la nostra offerta di prodotti, ma anche per affermare queste categorie come promettenti motori di crescita per il nostro portafoglio".
L'azienda lancerà la sua iniziativa beauty con Old Navy questo autunno, con un'espansione iniziale del suo assortimento per famiglie in centocinquanta negozi, alcuni dei quali presenteranno corner dedicati con personale specializzato nella vendita di prodotti di bellezza. Il marchio Gap lancerà i propri prodotti di bellezza nel 2026 e l'azienda prevede di utilizzare un approccio graduale simile per l'espansione degli accessori.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.